La carne CMC è il pezzo principale del nostro catalogo carni. Un meraviglioso incrocio di pregevoli Angus, brevetto esclusivo di Carnarius, che non può mancare sulle tavole degli estimatori. Una carne che prima non esisteva e che siamo riusciti ad ottenere dopo anni di studio e di ricerca. Il risultato è un animale epico, la quintessenza del metodo di selezione e allevamento Carnarius.
La carne di CMC si caratterizza per la sua grande sapidità, il gusto morbido, succulento e tendente al dolce. Si distingue, oltre che per la sua tenerezza, anche per l’alta percentuale di grasso: 100g di carne, infatti, contengono il 18% di grassi e l’82% di proteine. Il taglio di carne si presenta di un colore rosso accesso e grasso di colore bianco brillante; emana un odore fresco e piacevole e la consistenza è relativamente soffice al tatto.
MADE IN ITALY – 100% NATURALE – MADE IN ITALY – 100% NATURALE
PLUSPLUS
  • Must have del meat
  • Effetto marmo
  • Colore rubino, sapore intenso
  • Basse rese di lavorazione
  • Chicca per il palato

Tutti i capi di CMC provengono dal nostro allevamento di Asola, nel mantovano. Lo stabilimento contiene un massimo di 200 capi numerati, per garantire il rispetto dei più alti standard di crescita e di alimentazione del bestiame.

CMC segue un’alimentazione speciale priva di grassi di origine animale aggiunti, senza antibiotici e OGM. La dieta è costituita per l’80% da foraggi nobili e solo per il 20% di insilato necessario al corretto sviluppo dell’apparato digerente del giovane animale. A garanzia del benessere dell’animale, l’allevamento rispetta rigorosamente tutti gli standard del Centro di Referenza Nazionale: la stabulazione è libera in box da massimo 5 capi, senza gabbie e legature di alcun tipo.